Menu Chiudere
  • CHI SIAMO
  • Skipass
  • FAQ
  • WEB APP
    • Profilo
    Acquisti
    • IT

      F.A.Q.

      Le risposte a tutti i vostri dubbi.

       

      • NON TROVO LE TARIFFE DELLE STAZIONI ITALIANE

      Trovi tutte le località italiane al seguente link: www.skiopen.it

      IMPORTANTE
      Trattandosi di un altro sito online sarà necessario effettuare una seconda registrazione prima di utilizzare le card. Per la nuova registrazione potrete anche utilizzare le medesime credenziali già inserite in questo sito.

       

      • COME POSSO OTTENERE LA CARD?

      Le Card sono distribuite dal Centro Sci Torino in esclusiva ai Club aderenti. Verifica la disponibilità direttamente dai tuoi responsabili. In alternativa puoi chiamare al nostro numero e chiedere informazioni: 011/5683970.

      • SONO GIÀ' ISCRITTO AD UNO SCI CLUB MA IN SEDE NON DISPONGONO DELLE CARD

      In questo caso dovranno contattarci i responsabili dello sci club e, se interessati, forniremo loro uno stock di card da gestire per i propri soci.Diversamente puoi contattarci o passare dai nostri uffici e troveremo la soluzione.

      • LA MIA CARD DELLE SCORSE STAGIONI NON MI PERMETTE DI EFFETTUARE ACQUISTI, COSA DEVO FARE?

      Le Card ogni fine stagione vengono rese inattive in attesa di loro riattivazione. La riattivazione ha un costo di 5,00 € e dovrà essere richiesta direttamente al tuo Club di appartenenza. Se avete per qualsiasi motivo cambiato Club nessun problema, la procedura potrà essere gestita allo stesso modo.

      • QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PER LA RIATTIVAZIONE DELLA CARD?

      Il tempo varia a seconda del numero di richieste e da altre procedure tecniche non gestite da noi ma normalmente le card vengono riattivate nell'arco di 24 ore (1 giorno lavorativo).
      Tuttavia molto spesso dopo poche ore le card sono attive e funzionanti. Ti consigliamo pertanto di verificare direttamente sul sito l'avvenuta possibilità di effettuare gli acquisti.

      • MI SONO DIMENTICATO DI RIATTIVARE LA CARD, POSSO ANDARE IN BIGLIETTERIA?

      No. Le tariffe riportate sul sito sono Esclusive Web e non è dunque possibile richiedere lo sconto in cassa presentando la card.

      • DOPO QUANTO TEMPO LO SKIPASS ACQUISTATO RISULTERA' ATTIVO SULLA CARD?

      Normalmente bastano pochi secondi tuttavia noi consigliamo sempre di attendere una decina di minuti prima di recarsi agli impianti.

      • HO CARICATO LA CARD MA NON RIESCO A PASSARE AI TORNELLI

      Nella remota possibilità che ci sia stato un problema tecnico e la card non aprisse i tornelli degli impianti devi rivolgerti in cassa e verificare il corretto processo d'acquisto.
      Porta sempre con te la ricevuta d'acquisto che ricevi via @mail o sul tuo smartphone per facilitare la verifica.

       

      Cercate la miglior tariffa?

      Il nostro sito vi proporrà sempre quella più conveniente.

       

      Più facile e veloce che mai!

      Pochi passaggi e siete subito in pista.

       

      Condizioni Generali di Vendita

      Centro Sci Torino

      Via Marochetti, 17 - 10126 - Torino

      Tel 011/5683970

      skipass@centroscitorino.it

      ©2025 Centro Sci Torino 02556020010 Powered by

      prova superiore laterale

      Tutte le rubriche

      • CHI SIAMO
      • Skipass
      • FAQ
      • WEB APP
      • Cambiare lingua

          Cambiare lingua

        • FR
      • Profilo